martedì 20 ottobre 2015

Filippa Lagerback in bici da Caraglio a Saluzzo

Una passeggiata in bicicletta da Caraglio a Saluzzo, passando per Dronero, Verzuolo e Manta. È il percorso che Filippa Lagerback, presentatrice che affianca Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, sta compiendo oggi (martedì 20 ottobre), seguita dalle telecamere di Bike Channel (214 di Sky) per la trasmissione “She-bike Adventure”, nuovo reality di avventura dedicato soprattutto alle donne, per scoprire le città d’arte e le eccellenze enogastronomiche italiane.

La tappa nella Granda, organizzata dall’Atl del Cuneese, è iniziata al Filatoio di Caraglio con una tavola imbandita di prodotti tipici della Valle Grana, tra cui l’aglio di Caraglio e il formaggio Castelmagno. A Dronero, le riprese riguarderanno il ponte vecchio “Del Diavolo”, con presentazione di acciughe, cioccolatini Droneresi al Rum e baci.

A Verzuolo, spazio a mele e kiwi all’interno del Palazzo Drago. A Manta, Filippa visiterà il Castello del Fai, mentre a Saluzzo percorrerà il centro storico: Torre Civica, San Giovanni, la Castiglia e arrivo al palazzo comunale, per degustare il tonno di gallina bianca, i vini delle colline saluzzesi e le birre artigianali.

Seguici su Facebook

Cuneo Griss Ingrosso Alimentari Cuneo
Cuneo Griss srl
Via Divisione Cuneense, 20
12023 Caraglio CN
+39 0171 619629
+39 0171 610135
info@cuneogriss.it